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Posso modificare o cancellare la mia prenotazione?La prenotazione non è modificabile a sistema. Il rimborso e la cancellazione sono sempre possibili in caso di errore o in qualsiasi caso con preavviso entro le 24 del giorno prima del check in, al netto delle commissioni (per pagamento con Stripe totale rimborso €1.44, per Paypal €1.58).
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Che succede se arrivo più tardi dell'orario finale del mio noleggio?In questo caso, per ritirare il tuo bagaglio dovrai pagare il costo orario eccedente. Potrai agevolmente saldare la differenza con la tua carta di credito/debito e procedere al ritiro del tuo bagaglio.
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Cosa puoi mettere negli armadietti
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Come funzionaOnline 1 Scegli giorno e orario di arrivo 2 Scegli per quanto tempo 3 Scegli la tipologia di armadietto 4 Inserisci il tuo indirizzo mail 5 Paga con carta (solo con PayPal) 6 Ricevi via mail il QR Code per usare il tuo armadietto In store 1 Scegli per quanto tempo 2 Scegli la tipologia di armadietto 3 Inserisci il tuo indirizzo mail 4 Paga con carta (qualsiasi tipo) 5 Ricevi via mail il QR Code per ritirare il tuo bagaglio
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Ops, ho dimenticato qualcosa dentro l'armadio, posso riaprirlo?Certo! Dopo aver depositato i tuoi bagagli potrai riaprire il tuo armadietto, cliccando “RIAPRI”. Questa funzione è disponibile per da subito dall’inizio del noleggio. Per urgenze eccezionali chiamaci.
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Quali metodi di pagamento accettate?Potrai pagare con carta di credito/debito Visa e Mastercard e circuito Maestro.
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Orari di aperturaAperto tutti i giorni, 7:00 - 22:00
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Come faccio a noleggiare un armadietto?Puoi farlo in due modi, entrambi semplici e veloci Prenota e paga online Prenota direttamente nel deposito bagagli - In pochi minuti puoi prenotare all’interno del deposito utilizzando lo schermo touchscreen: seleziona i dettagli del tuo noleggio e procedi al pagamento con carta di credito/debito.
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Sì ma se succedesse qualcosa, c'è una assicurazione?Come ti dicevamo i nostri bagagli sono sicuri al 100% ma nell'ipotesi assai remota di furti o danneggiamenti ogni tuo bagaglio è garantito per Euro 500,00 dalla compagnia assicurativa.
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Ma i miei bagagli sono al sicuro?Assolutamente sì, al 100%. Il nostro deposito bagagli è videosorvegliato h24 e il contenuto è assicurato fino a 500€.
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Ho un problema, come posso contattarvi?Hai difficoltà a capire quale armadietto scegliere? Hai difficoltà nel pagamento? Scrivi su whatsapp o chiamaci tramite i nostri contatti e ti daremo subito una soluzione! Hai difficoltà a ritirare il tuo bagaglio? Leggi attentamente le istruzioni presenti o mandaci una mail, scrivi su whatsapp o chiamaci per assistenza. Trovi i contatti nella sezione dedicata nella pagina home del deposito.
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TariffeARMADIO MEDIO (contiene 2 bagagli) € 2,00 ora Giornaliero € 12,00 ARMADIO GRANDE (contiene 3/4 bagagli) € 2,50 ora Giornaliero € 15,00
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Quali giorni ed orari di apertura effettuate?I nostri depositi sono aperti 365 giorni l’anno. Visita la pagina della città di tuo interesse alla sezione informazioni utili per scoprire gli orari di apertura in base al mese dell'anno.
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Quanto sono grandi gli armadietti?ARMADIO MEDIO può contenere 2 bagagli a mano da cabina o una valigia più grande e uno zainetto: dimensioni H45, L40, P90 cm ARMADIO GRANDE può contenere 3/4 bagagli a mano da cabina o una valigia molto grande da stiva o 2 valigie di media grandezza o 4 zaini: dimensioni H60, L40, P90 cm. Non riempire L'armadio oltre il dovuto! Non inserire troppe cose nello stesso armadio per non bloccare la serratura. Altrimenti non riuscirai a liberare il tuo armadietto per il ritiro dei bagagli. Hai difficoltà a capire quale armadietto scegliere? Hai difficoltà nel pagamento? Chiamaci o contattaci via WhatsApp al numero +39 377 325 1273
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Posso ritirare il bagaglio durante gli orari di chiusura?Certo, Parteno Bag applica un costo notturno una tantum: Tariffa fuori orario: Dalle 22:00 a 00:00 il costo è pari a € 5.00 Tariffa notturno: Dalle 00:00 a 07:00 il costo è pari a € 10,00 Chiamare o contattare per mezzo Whatspp il numero +39 377 325 1273 per procedere al pagamento pos via link
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Posso lasciare i miei bagagli anche durante la notte?Certo, il nostro deposito bagagli è aperto tutti i giorni e videosorvegliato h24. In caso di errori umani, per i quali PartenoBag non è responsabile, ogni violazione o tentativo di manomissione che causi danni sarà perseguita. In caso di comprovati errori della macchina e impossibilità di assistenza, gli oneri del disservizio saranno a carico di PartenoBag. Qualsiasi tipo di atto vandalico o doloso verrà invece perseguito nelle sedi opportune.
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Quanto tempo posso lasciare i miei bagagli?E’ possibile prenotare i nostri armadietti per minimo 1 ore di noleggio. Il tempo massimo è indeterminato. In caso di mancato ritiro da parte tua, o se non hai espressamente dichiarato di voler prolungare il deposito, custodiremo il bagaglio e/o gli oggetti depositati per i successivi 7 giorni, con applicazione del relativo prezzo giornaliero, al termine dei quali gli stessi verranno distrutti, con afferente addebito dei costi conseguenti in capo al depositante. Se invece dimentichi di ritirare prima dell'orario di chiusura (quando presente), custodiremo i tuoi bagagli e potrai ritirarli a durante la chiusura pagando un costo fuori oraio.
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Assistenza+39 377 325 1273 (assistenza telefonica e WhatsApp dalle 8:00 alle 23:00) info@partenobag.it Avviso! Assicurati di inserire un indirizzo mail corretto e di poter aprire la posta per ricevere il QR Code. Non utilizzare gli armadietti lasciati aperti. Prima prenota e paga, poi deposita il bagaglio nell'armadietto a te assegnato casualmente (l'utilizzo errato di un armadietto trovato aperto comporta un addebito di 5€ e l'intervento dell'assistenza) In caso di problemi contatta l'assistenza. Puoi trovare il Wi-Fi gratis! Sei in ritardo per il tuo ritiro? Non ti preoccupare, il nostro deposito è sicuro, il tuo armadietto resterà chiuso e si aprirà solo una volta che avrai pagato il saldo richiesto.
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Come faccio a ritirare i miei bagagli?Al momento della prenotazione dopo il pagamento nel deposito riceverai un Qr Code o codice via mail. Non l'hai ricevuto? Controlla nello spam! La procedura da eseguire per sbloccare il box/armadio è la seguente: > Tocca il display > LIBERA > Inserisci num. armadio/box > OK > Inserisci codice apertura > OK Senza codice di apertura non puoi riaprire o liberare gli armadietti e quindi non puoi ritirare i tuoi bagagli. Ricordalo! La procedura di recupero di emergenza del codice di apertura non ha un costo
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